Leadri è online

Home » Comunicati » Leadri è online

Leadri è online

Pubblicato il

Intuitivo e responsive. E’ online il nuovo sito web di Leadri, azienda leader da oltre 40 anni nel settore delle grandi costruzioni edili e stradali che opera in tutta Italia, raggiungibile all’indirizzo www.leadri.com.

Nato con l’obiettivo di rafforzare sul web l’immagine di Leadri, è stato completamente rinnovato graficamente e nei contenuti per garantire agli utenti una fruizione delle informazioni commerciali veloce ed intuitiva. Per la realizzazione del nuovo sito web l’azienda ha scelto di affidarsi a Palcom Web Marketing, che ne ha curato ogni aspetto.

Si tratta di un sito responsive, accessibile da qualsiasi device come pc, smartphone e tablet.

Sarà possibile consultare caratteristiche dei prodotti, opere stradali, opere portuali e prefabbricati industriali e commerciali realizzati, nonché richiedere informazioni tecniche e commerciali direttamente all’azienda.

Il nuovo sito Leadri rispecchia completamente lo stile innovativo dell’azienda. Vanta una nuova veste grafica in linea con i colori del logo aziendale e un layout grafico moderno, capace di coniugare funzionalità e design. Grazie alla riorganizzazione dell’architettura del sito e alla nuova interfaccia grafica, la navigazione è più veloce, intuitiva e vicina alle esigenze degli utenti.

Per ogni categoria il nuovo sito propone un’ampia galleria fotografica dei prodotti e la relativa descrizione tecnica, risultando funzionale alle esigenze di chi cerca informazioni su Leadri e sulla gamma di soluzioni disponibili.

Nelle varie sezioni è possibile visionare le informazioni relative all’azienda ed ai prodotti quali prefabbricati, calcestruzzo, travi da ponte, materiali lapidei, conglomerati bituminosi e le numerose certificazioni che ne attestano l’affidabilità e gli standard qualitativi.

Nella sezione Opere, suddivisa nelle sottosezioni opere stradali, opere edili e opere marittime, sono descritti tutti i lavori realizzati nel corso degli anni da Leadri. Nella sezione Mezzi sono state inserite le schede tecniche del parco automezzi impiegati dall’azienda nei comparti edili e stradali, che possono essere visualizzate o scaricate in formato pdf.

Infine, la sezione news e comunicati contiene tutte le comunicazioni ufficiali fornite da Leadri.